23 May 2023

Campionato Europeo Regolarità: ancora una settimana per iscriversi

Scadrà il 30 maggio il termine per iscriversi al campionato Europeo e/o Campionato Italiano di Regolarità in programma dal 1° al 4 giugno a Monreale (PA)

Per iscriversi è necessario accedere alla piattaforma web MYFMI entro il 30 maggio effettuando contestualmente il pagamento online, con carta di credito, della quota d’iscrizione.

La quota d’iscrizione per la partecipazione dei piloti italiani o stranieri solo alla doppia prova di Campionato Europeo è pari a 200 euro per entrambe le giornate. La quota d’iscrizione per la partecipazione dei piloti italiani o stranieri unicamente alla doppia prova di Campionato Italiano è invece pari a 120 euro per entrambe le giornate.

La quota d’iscrizione per la partecipazione al Campionato Europeo dei piloti italiani già iscritti alla doppia prova di Campionato Italiano è invece di 80 euro per entrambe le giornate.

Si ricorda che tutti i piloti per partecipare alle prove di Campionato Europeo dovranno essere in possesso anche di licenza Promotional Continental Championship (annuale o per singolo evento), mentre i piloti stranieri che intendono partecipare al Campionato Italiano di Regolarità devono essere in possesso di licenza nazionale e nulla osta della propria federazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA